''I won't cry for you.My mascara is too expensive.''
Adriana Lima
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 17 gennaio 2014

Arabic makeup tutorial (purple,black and pink) - Tutorial trucco arabo (viola,nero e rosa)

Cut crease/arabic makeup tutorial- Tutorial cut crease/trucco arabo

 Don't copy the images are protected by copyright-Non copiare le immagini sono protette da copyright





Ciaoooo Bellezze!!

Eccomi qui,si anche di venerdì 17
(voi siete superstiziose?)

proprio oggi ho realizzato questo trucco su una mia amica
e gli ha portato davvero molta fortuna,ha ricevuto due buone notizie che aspettava da tanto tempo e sono davvero molto contenta per lei!
Magari è solo un caso eh ma voglio convincermi che questo trucco porti fortuna

e mi auguro che la porti anche a voi!
un pizzico di fortuna in più fa bene a tutti  ☻  

Ok,questo 2014 comincia in maniera un pò diversa,
sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e innovativo quindi 
se avete idee o un qualcosa da propormi
i vostri consigli sono sempre i benvenuti!

Al posto del solito smokey eyes,ho voluto realizzare un makeup ''diverso'',
e ho creato così un trucco arabo sui toni del rosa,marrone,viola e nero.

Io AMO i trucchi arabi,specialmente per i colori,le sfumature e le linee ben definite .
Se non li conoscete vi consiglio di cercarli su Google,troverete dei trucchi stupendi
molto intensi e pieni di colori!
Insomma sono makeup consigliati a chi piacciono i trucchi intensi e marcati!
Personalmente come già sapete io amo il trucco che si nota e che risalta molto l'occhio,
certo sempre entro i limiti!

Mi sono divertita moltissimo a realizzare questo trucco perchè mi sono veramente sbizzarrita con linee e colori! Insomma se volete provate anche voi e divertitevi!

Adesso passiamo direttamente al tutorial;
che dire,spero che vi piaccia,aspetto i vostri pareri!

°•. °•. °•.  .•° .•° .•°°•. °•. °•.  .•° .•° .•°°•. °•. °•.  .•° .•° .•°°•. °•. °•.  .•° .•°

                               Cosa vi serve:
                              ☻Primer
                              ☻Ombretto rosa 
                              ☻Ombretto marrone 
                              ☻Ombretto bianco o dorato (shimmer)
                              ☻Matita nera
                              ☻Eyeliner viola
                              ☻Eyeliner nero
                              ☻Mascara e ciglia finte
                        
                        What you need:
                              ☻Primer
                        ☻Pink eyeshadow
                              ☻Brown eyeshadow
                              ☻White or golden shimmer eyeshadow
                              ☻Black eye pencil
                              ☻Purple eyeliner
                              ☻Black eyeliner
                              ☻Mascara and fake eyelashes

°•. °•. °•.  .•° .•° .•°°•. °•. °•.  .•° .•° .•°°•. °•. °•.  .•° .•° .•°°•. °•. °•.  .•° .•°

 ♦ Stendete il primer/correttore su tutta la palpebra
   1 ♦ Applicate l'ombretto rosa su tutta la palpebra mobile.
   2 ♦ Con una matita nera delineate leggermente la piega dell'occhio.
   3 ♦ Applicate l'ombretto marrone e cominciate a sfumare verso l'esterno stendendo un pò di                     ombretto bianco vicino l'arcata sopraccigliare.
   4 ♦ Tracciate una linea spessa di eyeliner  nero nella palpebra superiore.
   5 ♦ Tracciate una spessa riga di eyeliner viola nella rima (esterna) inferiore dell'occhio rendendola             più sottile e allungata nell'angolo interno dell'occhio.
        Adesso applicate la matita nera nella rima interna dell'occhio e sopra la linea di eyeliner viola .
       Nello spazio fra le due linee di eyeliner io ho fatto una linea sottile di eyeliner viola e infine ho              applicato un pò di glitter argentati.
         
      ♦ Stendete un pò di ombretto bianco/dorato nella rima inferiore sell'occhio,precisamente dopo la           linea di eyeliner.
      ♦ Applicate il mascara nelle ciglia superiori ed inferiori e le ciglia finte!

 Don't copy the images are protected by copyright-Non copiare le immagini sono protette da copyright


 ♦ Apply primer/concealer .
   1 ♦ Apply a pink eyeshadow all over the eyelid.
   2 ♦ With a black pencil start to line the crease of the eye.
   3 ♦ Blend it . Then apply a brown eyeshadow above the crease and start to blend it adding a little              bit of white eyeshadow.
   4 ♦  Trace a thick line of black eyeliner as near as possible to the lashline.
   5 ♦ Trace a thick line of purple eyeliner  under the waterline,do a thin line near the inner lower                lashline.
        Line the waterline with a black pencil and apply it also above the purple eyeliner.
       In the space between the two lines I trace a thin line of  purple eyeliner and add some                       glitter .
         
       Add a white/golden eyeshadow under the purple eyeliner in the lower lashline.
       Apply mascara and fake eyelashes!


 Don't copy the images are protected by copyright-Non copiare le immagini sono protette da copyright


Spero che questo trucco arabo vi sia piaciuto e che i miei suggerimenti vi siano stati utili.
FATEMI SAPERE!
Se avete richieste (anche di trucco),domande o curiosità scrivetemi o commentate vi risponderò con piacere (:

I vostri consigli sono i benvenuti (:
Grazie mille per aver letto,al prossimo foto tutorial!
Un bacio bellezze 



I really hope you like this arabic look and my tutorial.
LET ME KNOW !If you have makeup requests,questions or just curiositywrite me or leave a comment, I will answer soon,I really appreciate (:

I accept your suggestions (:
Thanks soo much for read and being here,see you to the next photo tutorial!
Kisses honey   

34 commenti:

  1. Wow *.* sei davvero davvero bravissima! Un trucco fortunato di venerdì 17 ci voleva proprio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo che porta fortuna anche solo se lo guardi ahaha
      Tesoro grazie mille e spero veramente che porti fortuna a te e a tutti!

      Un abbraccione

      Elimina
  2. Mi piace moltissimo il makeup e i toni da te scelti *_*
    Complimenti davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho usato sia toni freddi che caldi per creare un pò di contrasto!
      Sono felicissima che ti sia piaciuto;
      sei sempre dolcissima cara!

      Un bacione

      Elimina
  3. Molto bello il trucco così allungato!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero tanto piacere che ti piaccia!
      Grazie mille cara (:

      Elimina
  4. Davvero bello questo make up ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante!
      Sono contentissima che ti sia piaciuto!

      Benvenuta tesoro (:

      Elimina
  5. oh cavoli che bello!!!!! *.* sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre così dolcee!
      Ti ringrazio tanto e sono davvero contenta che ti piaccia (:

      un bacio dolcezza

      Elimina
  6. Anche a me piace molto questo tipo di make up!! E' davvero spettacolare!! Ti seguo anche io!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per tutti i complimenti!Sei gentilissima!
      Sono contenta che ti piacciano questi tipi di trucchi,in genere si preferiscono quelli un pò più portabili e semplici,sono felice di aver trovato un'altra ragazza che la pensa come me ahaha (:

      Benvenuta cara!
      un bacione

      Elimina
  7. Make-up STUPENDO!! Complimenti!!

    Ti seguo con piacere!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Grazie mille dolcezza!
    Sei davvero gentile;sono felicissima che ti piaccia (:

    Benvenuta cara,
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo questo make up!
    Sono una nuova iscritta al tuo blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono davvero felice (:
      Grazie carissima e Benvenutaaa!

      passo subito a dare un'occhiata da te,
      un abbraccio

      Elimina
  10. Mamma mia! Che post meraviglioso... bellissime anche le foto, complimenti! L'idea di questo trucco credo che farebbe comodo anche a me che ho gli occhio un po' grandicelli e chiari (il che amplifica la loro grandezza -.-'). Ci devo provare, grazie per le dettagliate info *.* Un bacio, a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te bellezza che sei sempre tanto gentile!
      Gli occhi grandi e chiari sono bellissimiii,però ti capisco anch'io ho gli occhi grandi e scuri e cerco sempre di renderli più piccolini.

      Chi ha gli occhi grandi li vuole piccoli e chi li ha piccoli li vuole grandi,certo che il mondo è proprio strano! ahah
      Se provi il trucco fammi sapere bella!
      Un abbraccio

      Elimina
  11. che bello!! sicuramente diverso dal solito...
    nuova iscritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee! Beh si mi piacciono i trucchi un pò ''diversi'',si nota?! ahah
      Benvenuta tra noi caraaaaa!
      Un bacione (:

      Elimina
  12. davvero bellissimo!

    E altrettanto bello è il tuo blog...ti ringrazio per il commento e ricambio seguendoti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio tanto te per essere passata e per i complimenti!
      Sono felice della tua iscrizione,benvenuta tesoro!
      Un abbraccio (:

      Elimina
  13. Complimenti è bellissimo e tu bravissima!!!
    Anch'io adoro i make up arabi, li trovo molto sensuali!!!
    Ti ho scoperta grazie all’iniziativa “Garden Party” su Il Giardino Segreto di Debby e sono diventata tua follower :) se ti va passa da me, ti aspetto!!!
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro sei gentilissima!
      Anch'io credo che i makeup arabi siano molto sensuali,
      mi piacciono molto le linee allungate e le sfumature definite.

      Ti seguo anch'io cara un bacione

      Elimina
  14. Ciao e piacere di conoscerti! Grazie x la tua visita che ho ricambiato con grande gioia! Complimenti x questo fantastico blog ed il trucco che hai descritto lo trovo fantastico..penso proprio che farò un tentativo, anche se la mia manualità in merito è molto mediocre :-(
    Ti seguo anch'io :-D
    Buon we
    la zia Consu

    RispondiElimina
  15. Piacere mio! Grazie a te cara!
    Mi fa piacere che ti piaccia il trucco,non è molto difficile da fare
    è tutta questione di prenderci la mano,ti consiglio di provare,fammi sapere bella (:

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Wow, well done,!:)
    Looks perfect!!
    Xoxo
    Melle

    http://melle-loves-fashion.blogspot.de/

    RispondiElimina
  17. Ciaoo! Ti trucchi benissimo, complimenti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolce!
      Ti ringrazio molto cara,cerco di fare del mio meglio!

      Un abbraccio

      Elimina
  18. Beautiful and pretty makeup love!
    LOVE it! :)
    xLBx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much honey!
      This make me feel sooo happy (:
      Kisses

      Elimina