''I won't cry for you.My mascara is too expensive.''
Adriana Lima
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About Me

Sono una ragazza con una passione immensa per il makeup.
Sin da piccolina sono sempre stata curiosa, e lo sono ancora oggi specialmente per le cose che mi interessano.
 A 13 anni ho cominciato a scoprire e conoscere il mondo del trucco,da quel momento me ne sono innamorata, e ho cominciato a ''sperimentare'' su di me. 
A poco a poco,ho cominciato a prenderci la mano,i trucchi cominciavano a riuscirmi sempre meglio e così ho continuato. 
Come ho già scritto precedentemente,sono un'autodidatta,non sono una makeup artist e non ho mai fatto corsi o scuole di trucco; tutto quello che so lo devo a internet.

Amo il trucco,perchè è in grado di cambiarci, è divertente,aiuta a sentirci a nostro agio,ci rende più sicuri.

A mio parere non esistono donne brutte, solo donne che non hanno voglia o tempo di curarsi.Penso che ogni donna dovrebbe ritagliarsi un piccolo spazio di tempo per se stessa,per rendersi più bella,per coccolarsi,per truccarsi e divertirsi..credo che il trucco sia anche divertimento.Non c'è niente di più bello che mettersi davanti allo specchio e cominciare a pasticciare con i pennelli,con i colori,con le sfumature...La trovo una cosa fantastica.

Il trucco può cambiarci,nascondere i nostri difetti,esaltare i nostri pregi,
ma ciò che vi rende veramente irresistibili è quella sensazione,io la chiamo energia che si percepisce quando vi sentite belle e non sto dicendo ''tiratevela'' o ''datevi delle arie'',quella è una cosa diversa, sto dicendo di amare voi stesse così come siete; so che probabilmente questa storia l'avrete sentita e risentita già diverse volte,ma funziona davvero così.

Dovete sentirvi bellissime e crederci veramente
tutti abbiamo i nostri difetti, nessuno è perfetto, siamo tutti unici proprio perchè siamo diversi. Quindi,perchè far decidere agli altri cosa è bello e cosa non lo è?! Crea tu stessa/o il TUO canone di bellezza e ama i tuoi difetti,sono ciò che ti rendono unica/o.
Amati e il mondo farà altrettanto 



''Ogni donna può figurare al meglio se sta bene dentro la propria pelle. Non c'entrano i vestiti e il trucco, ma come si brilla.''
Sophia Loren

Nessun commento:

Posta un commento