''I won't cry for you.My mascara is too expensive.''
Adriana Lima
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 24 gennaio 2014

Come applicare,rimuovere e pulire le ciglia finte! - How to apply,remove and clean fake eyelashes!

How to apply,remove and clean fake eyelashes - 
Come applicare,rimuovere e pulire le ciglia finte

 Don't copy the images are protected by copyright-Non copiare le immagini sono protette da copyright




Ciaoo bellezzee!
Vorrei ringraziarvi per le idee che avete condiviso con me riguardo il post e le tematiche.
Sono contenta che l'iniziativa vi sia piaciuta;mi piace tanto rendervi partecipi!

Se avete altri suggerimenti per i prossimi post,potete scriverli QUI . 
Sarò felice di leggere i vostri commenti e accontentare le vostre richieste (:

Detto ciò,alcune di voi mi hanno richiesto un post su ''COME APPLICARE LE CIGLIA FINTE''.
Perfetto! Eccovelo
mò ve lo subite 

Io uso le ciglia finte da un pò di anni e devo dire che col passare del tempo mi sono piaciute sempre di più.
LE AMO,perchè intensificano molto lo sguardo e il trucco.
Insomma ve le consiglio,specialmente se avete le ciglia corte,poco folte e chiare come le mie!
In questo post vi mostrerò come applicare,rimuovere e pulire le ciglia finte.

Apparte le ciglia finte vi servono:
Uno struccante
✓ Cotton fioc per il trucco
✓ Una pinzetta per sopracciglia

Hi beautiful!
If you have some requests for the next post write me HERE .
I really appreciate your suggestions!
I always use fake eyelashes because they're really comfortable and  give you that amazing and intense gaze that you usually celebrities have! Fake eyelases are perfect for girls,who,like me,have short and thin lashes, I really love them!
Today I'm gonna show you how to apply,remove and clean fake eyelashes in a really simple way! Hope you enjoy
Exept fake eyelashes you need:
 Makeup remover
 Cotton fioc (for makeup)
 Eyebrow tweezer




1. Misurate le ciglia
Per prima cosa prendete le ciglia finte e posizionatele sopra le vostre vere ciglia per vedere se corrisponde alla lunghezza del vostro occhio;

Se dovessero risultare più lunghe tagliatene un pezzettino con delle forbicine,partendo dall'angolo interno quindi dalla parte più corta e sottile.

Dopodichè modellatele:(1)
tenendo le ciglia finte dalle estremità, cominciate a fare un movimento ''ad onda'' e ''ad arco'' . In questo modo le renderete più flessibili e faciliterete l'applicazione(2)

1.Size the lashes
Before gluing the lashes on, you will need to make sure they are not too long for your eye.If this happen,cut a little   piece of lashes starting from the inner 
corner( from the thin and short lashes). 

Then start to roll the fake lashes (1)
in this way they will be more curve 
and the application will be easier (2).

2.Applicate la colla
In genere troverete un tubicino di colla nella confezione delle ciglia finte. 
Io,per esempio, ho usato quella della eylure.
La colla va applicata solo nel bordo inferiore delle ciglia finte,
ovvero dalla parte in cui poi le incollerete al vostro occhio.

Vi consiglio 2 metodi per applica la colla:
Il primo corrisponde a stendere un pò di colla su un fazzoletto o direttamente sulla vostra mano e poi far passare delicatamente solo il bordo delle ciglia finte.
Se non avete una mano molto precisa o è la prima volte che le applicate vi consiglio questo metodo.

Il secondo metodo,consiste nel mettere la colla direttamente dal tubicino che troverete nelle confezioni.L'applicatore è veramente piccolino e vi risulterà più semplice. Fate con calma e prendetevi il tempo che vi serve .

Se invece utilizzate la DUO eyelash adhesive,che a mio parere è una delle colle migliori,vi basterà spremere leggermente il tubicino e adagiarlo al bordo delle vostre ciglia finte.

Non applicate nè troppa nè poca colla,applicatene il giusto;un pò di più agli estremi perchè essendo le parti fondamentali sono più difficili da incollare;più colla avranno più sarà facile posizionarle. 

2.Glue the lashes
There are two main methods:
First: add some glue on your non-dominant hand and gently run just the border of the fake eyelashes along it.
If it's your first time with fake eyelashes or you're not very precise,I suggest you this method.

Second:You find a glue with the confection of the false eyelashes; it has a small applicator. 
Use it to glue directly on the border of the fake eyelashes.
If you use Duo eyelash adhesive,you just have to squeeze the tube a little bit and fill up the border of the lashes. 
Apply enough glue,but not too much.
Apply more glue just in the corners to make sure they will not come off.


                                                         3.Applicate le ciglia finte
Dopo aver fatto asciugare la colla per 15/20 secondi cominciate ad applicare le ciglia finte.Potete aiutarvi con le dita o con una pinzetta .
(2) Chiudete leggermente l'occhio e appoggiate delicatamente le ciglia finte non troppo vicino alle vostre vere ciglia,ma poco sopra.
(3)Cominciate a premere delicatamente
sulle ciglia finte facendo aderire la colla in particolare agli estremi (4)
Vi consiglio di usare una pinzetta per far aderire maggiormente le ciglia e lasciatele in posizione per un pò.
Se doveste sbagliare,rimuovetele immediatamente,applicate un pò di colla e riprovate.
Non preoccupatevi se vedete  ancora la colla bianca,appena si sarà completamente asciugata diventerà trasparente.
Se anche dopo notate troppo ''distacco''o vedete che le ciglia finte non sembrano confondersi  con il resto del trucco,applicate un pò di  eyeliner sul bordo delle ciglia a    seconda  del colore del vostro trucco. Successivamente se volete un'effetto più intenso applicate il mascara!



3.Apply false eyelashes
Let dry the glue for 15/20 seconds,then start to apply the lashes.
Close your eye (just a litlle bit) and start to place the eyelashes
(not in your real lashes but above them) you can use you fingers 
or a eyebrow tweezer.(1)
Press a little bit in the inner and the outer cornr and hold them
until they're completely dry.(2) (3)
If you want you can add some eyeliner just in the border of the
 lashes to ''camouflage'' them.
Then for a more intense effect apply macara!



4.Come rimuovere e pulire le ciglia finte
Potete rimuovere le ciglia finte anche senza
il procedimento che sto per descrivervi,io lo uso perchè 
è più delicato del semplice ''strappamioci le ciglia finte come se non ci fosse un domani''

Il procedimento è semplicissimo;dovete immergere uno o più cotton fioc
nello struccante e passarlo delicatamente sopra le ciglia finte. Dopo pochi secondi
la colla si ammorbidirà (si dice ammorbidirà?! andiamo bene)  
e le ciglia finte si rimuoveranno da sole,a quel punto le prendete posandole sopra un fazzolettino di carta.
Immergete un'altro cotton fioc nello struccante e passatelo sul bordo e su ogni singola ciglia.Per rimuovere completamente tutta la colla,vi consiglio di mettere un pò di struccante in un dischetto di cotone;questo lo passerete sopra le ciglia finte,massaggiandole delicatamente.
Se è presente ancora un pò di colla nel bordo,rimuovetela con le dita o con l'aiuto di una pinzetta.
La colla una volta asciutta diventa morbida,quasi come una gomma,quindi risulterà facile rimuoverla dalle ciglia.
Le vostre ciglia finte sono finalmente pulite!


4. How to remove and clean fake eyelashes
You can remove fake eyelashes even without this method;
I use it because it's more delicate than ''just pull out false eyelashes''.

The method is really easy,immerse a cotton fioc in your makeup remover
and gently put it in the border of the fake eyelashes;after few seconds the glue
will be soften and the false eyelashes will remove automatically.
Then put them in a tissue and with another cotton fioc (immersed in a makeup remover)
 clean them,starting from the border and all over the single lashes.
If there's still some glue,use your fingers or a eyebrow tweezer to remove it.
Now the glue is really soften and it will be more easy to remove.
Now your fake eyelashes are clean!


Spero che questo post vi sia piaciuto. ☻  
Se voi usate altri metodi per applicare,rimuovere o pulire le ciglia finte,
potete scrivermeli tramite un commento (:

Scusatemi se mi sono dilungata troppo 
ma ci tenevo a descrivere ogni singolo passaggio.
                               Fatemi sapere se questo articolo vi è stato utile!
                                          Un bacione bellezze 


,
If you use some different method to apply,remove or clean fake eyelashes,let me know (:
Tell me if you like this post! ☻ ☺ 
kisses honey  








26 commenti:

  1. Che belle le ciglia finte! Mi piacciono un sacco! I tuoi consigli per rimuoverle sono ottimi ;)
    Grazie per essere passata dal mio blog! Ora ti seguo anche io!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere che questo post ti sia stato utile!
      Grazie a te e Benvenuta cara (:

      Un abbraccio

      Elimina
  2. io non sono pratica di ciglia finte perciò grazie per i consigli! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cominci ad usarle dopo un pò di tempo ci prendi la mano anche tu,ne sono sicura (:
      Grazie a te cara! Un grosso bacio

      Elimina
  3. Caspita che bel post, davvero fatto bene *_*
    Io sono una di quelle "strappiamoci le ciglia finte come se non ci fosse un domani" XD
    Ho sempre avuto difficoltà a mettere quelle intere perché mi trema l'occhio >_<, quindi evito perché temo di rovinare il trucco T_T
    Però l'effetto è bellissimo accidenti, ci devo riuscire *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti provare a tenerti la palpebra mentre le applichi,oppure ti rilassi e l'occhio smette di tremare,capita spesso anche a me ahaha
      Anch'io ogni tanto mi ''strappo le ciglia'',sono davvero pigra,però sto cercando di rimediare con questo metodo,è una sfida ormai ahah

      Con un pò di costanza ci riuscirai anche tu,ne sono certa (:
      Ti ringrazio per tutti i complimenti,sei davvero gentile cara
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Wow ti ringrazio infinitamente, è da un pò che cercavo un post così, ho delle ciglia finte e ho paura a metterle, prenderò coraggio :D
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te per aver letto! Sono contenta che questo post ti sia stato utile.
      Ti rilassi,ti metti tranquilla davanti allo specchio e cominci a provare,puoi farcela lo so!
      è tutta questione di ''prenderci la mano'' cara! Fammi sapere (:

      Un bacione

      Elimina
  5. Io la colla la applico direttamente sulla ciglia.. e quando vado a rimuoverle ammetto che le "strappo" via e non le pulisco -.-* troppo pigra =P però spesso le pulisco prima di metterle!
    Io ci ho messo un pò per imparare a metterle ora però ci ho preso la mano..uso quelle della essence e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io uso il tuo stesso metodo e spesso devo confessarti che le strappo via anch'io,data la mia enorme pigrizia ahah Però adesso mi metto d'impegno! eh si!
      Io all'inizio mi incollavo le ciglia praticamente al sopracciglio ahah
      poi col tempo ho imparato a metterle,proprio come te (:

      Anch'io mi trovo benissimo con quelle della essence,ti consiglio anche quelle della KiKO
      Un abbraccio cara

      Elimina
  6. Ciao,mio conosciuto il tuo blog grazie a garden party, sono tua follower, se ti va di passare da me sei la benvenuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta cara!
      Sono passata dal tuo bel blog e ora ti seguo con piacere anche io (:
      Un bacione

      Elimina
  7. Ottimo post!!!! Adoro le ciglia che hai messo *-*
    Io a dir la verità mi stò appassionando ora alle ciglia finte intere, prima (ogni tanto) usavo quelle a ciuffetto, perché quelle intere sono sempre troppo lunghe per i mie occhi piccoli, poi ho trovato un paio molto naturali e mi piaceva un sacco l'effetto, e penso proprio che prossimamente farò un po' di prove!!! Grazie per essere passata e per i complimenti, ti seguirò con piacere anche io :)
    bacio a presto :*
    Ary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tesoro e Benvenuta!
      A me piacciono molto anche quelle a ciuffetto,l'effetto è molto più naturale,però quelle intere sono più comode sia da applicare che da rimuovere (secondo me).
      Non hai tutti i torti,spesso fanno ciglia finte troppo lunghe e in base alla forma degli occhi
      non risultano proprio comode a tutti;sono contenta che tu le abbia trovate,fai un tentativo! (:
      Un abbraccio

      Elimina
  8. bellissima guida!!!! io non uso le ciglia finte ma ero curiosa di leggerla... se dovessi iniziare a metterle, grazie a questo post saprei come fare!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Mi fa piacere che ti sia utile (:
      io te le consiglio,risaltano molto gli occhi e danno quel tocco in più al trucco!
      Un bacione

      Elimina
  9. Hey:),
    Right now Google friends connect doesn't work.. Don't know why:(!
    I will let you know as soon as possible!!:)

    Kisses,
    Melle

    http://melle-loves-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Beauty<3!
      Know I can proudly announce: I am using GFC:)! U can find it at the sidebar.
      Kisses,
      Melle

      http://melle-loves-fashion.blogspot.de

      Elimina
    2. Hey honey!
      I can't follow you on GFC ( I really don't know why)
      So i'm following you on bloglovin! (:

      Kisses

      Elimina
  10. E io che ero del partito: "Cià strappiamoci via le ciglia!" ahahah Grazie per i consigli, effettivamente così sembra molto meno grezzo il gesto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh alcune serate la mia pigrizia prende il sopravvento e torno al partito : ''Strappiamoci tutto,basta che mi sbrigo!'' Quindi ti capisco ahaha
      Mi fa piacere che ti sia utile,un bacione cara!

      Elimina
  11. Ciao cara:) nuova follower ! Questo post è davvero utilissimo e fatto bene,complimenti

    spero passerai da me,un bacio :*

    http://wakeupmakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo volentieri anch'io e grazie mille per i complimenti!
      Benvenuta fra noi carissima! (:

      Un abbraccio

      Elimina
  12. Metterei le ciglia finte molto più volentieri se non avessi il terrore che si possano staccare da un momento all'altro...questo dovuto alla mia impeditaggine... ovviamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahah ti capisco invece!
      Per i primi tempi avevo il tuo stesso terrore,quindi mettevo le ciglia finte solo quando stavo a casa (bizzarro eh?!) per vedere se si staccavano ahahah
      Alla fine ho capito che la colla è molto resistente e che l'unico momento in cui le ciglia potrebbero staccarsi da un momento all'altro è durante un lungo bagno a mare,con la faccia ovviamente sott'acqua!
      Se hai ancora il terrore puoi provare a mettertele quando sei a casa e poi appena ti senti sicura le sfoggi per uscire,dai puoi farcela,sono con teeee!
      Un bacione

      Elimina