''I won't cry for you.My mascara is too expensive.''
Adriana Lima
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 21 gennaio 2014

Scegli (TU) il prossimo post!

Ciao ragazzeee!!  ☺ 
Dato che siete in assoluto voi le protagoniste del mio blog,
perchè allora non farvi scegliere il prossimo post e il tema da trattare?!



Voi scegliete l'argomento e io realizzo il post,che ne dite?
Sbizzarritevi e ditemi quale post vi piacerebbe leggere in un blog di bellezza/trucco  ☺ 



Io intanto vi propongo alcuni argomenti,
siete libere di scegliere uno di questi o pensarne uno vostro (:

Dunque,passiamo ai temi che vi propongo:
 trucco ispirato alle celebrità,a un video musicale etc..
 trucco correttivo (trucco per occhi distanti,per occhi ravvicinati etc..)
 trucco per un'occasione importante
 trucco per tutti i giorni
trucco per occhi scuri e chiari
 trucco effetto naturale
trucco sensuale
trucco creativo

oppure post/tag su:
 Cosa c'è nella mia borsa
 Prodotti/cosmetici preferiti
Come metto le ciglia finte
 Haul (trucco e varie)
 Review
Come realizzo le makeup chart
   (sono dei visi disegnati,truccabili,si usano sia come bozze sia per creare una panoramica di un makeup              preciso e vengono usate dai makeup artist,sono facilmente trovabili su internet)


Vi ho scritto tutto quello che mi è venuto in mente adesso
e data l'ora comincio a non ragionare più, ehhh la vecchiaia si fa sentire ahaha

Voi sbizzarritevi e ditemi quale post vi piacerebbe leggere in un blog di bellezza/trucco o  a
qualsiasi cosa vi venga in mente e sareste felice di trovare qui!

Fatemi sapere bellezze!I vostri suggerimenti sono sempre ben accetti
Vi ringrazio per seguirmi,dedicarmi tempo e leggere ciò che scrivo.
Grazie mille ragazze!
Un grosso bacio
  ☺  ☺ 




      


24 commenti:

  1. Che bella idea!
    Io scelgo: trucco naturale!
    Poi vorrei qualche dritta per chi come me ha delle ciglia chiare, corte e sottili...un disastro!
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta che questa iniziativa ti sia piaciuta!
      Data la tua richiesta sono ben felice di fare un tutorial di un trucco naturale (:

      Tesoro non sai quanto ti capisco,ho esattamente le tue stesse ciglia,ma tranquilla troveremo una soluzione,a tutto c'è un rimedio! Farò un post anche su questo.
      Grazie per aver condiviso le tue idee con me,
      un bacione cara

      Elimina
  2. Come mettere le ciglia finte mi farebbe proprio comodo!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! Allora farò un post su come mettere le ciglia finte,pulirle e farle durare il più possibile!
      Se ce l'ho fatta io a metterle,possono farcela tutti! ahaha
      Grazie per le idee cara
      un abbraccio (:

      Elimina
  3. mi interessano i post sui make up ed haul
    nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo,allora sarò ben felice di mostrarvi i miei nuovi acquisti e altri makeup tutorial!
      Grazie per le idee cara!Benvenuta tra noi (:
      Un bacione

      Elimina
  4. SIMPATICISSIMA LA FRASE CON IL QUALE APRI IL TUO BLOG!!!!ANCHE IO TI SEGUO CON PIACERE!BACI SIMONA:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la prima che la nota,mi fa piacere che ti piaccia!
      I trucchi non si sprecano per niente e nessuno ahah
      Ti ringrazio cara,Benvenuta fra noi (:
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Wow che bella idea...a me incuriosisce il trucco creativo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto,sarò felicissima di realizzare un trucco creativo (:
      Mi fa piacere che trovi interessante questa iniziativa
      grazie per aver condiviso una tua idea con me!
      Un bacione cara

      Elimina
  6. Ciao, grazie per essere passata sul mio blog, mi piacerebbe vedere il tutorial del tuo trucco adatto ad un'occasione importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per essere passata (:
      Mi piacciono tantissimo questi tipi di trucco,grazie a te per avermelo chiesto! ahaha

      Benvenuta cara,
      un bacione

      Elimina
  7. Ciao tesoro e grazie di cuore per essere passata a trovarmi!
    Che bei temi hai scelto! A me personalmente piacciono molto le "trasformazioni", di conseguenza adoro vedere i trucchi correttivi (trucco per occhi distanti,per occhi ravvicinati etc..).
    Ma anche le makeup chart mi ispirano tanto, sull'argomento sono piuttosto digiuna! *_*

    Comunque sono sicura che sceglierai bene, il tuo blog è sempre curato e pieno di interessantissimi post! :-*
    Fammi un fischio quando pubblichi il nuovo argomento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la dolcezza in persona. Ringrazio te per essere passata e aver condiviso le tue idee con me!
      Anche a me piacciono molto le trasformazioni! (:
      Detto questo,sarò ben felice di realizzare un trucco correttivo e di realizzare un post sulle makeup chart,che a mio parere sono divertentissime!

      Grazie mille per tutti i complimenti,sei davvero gentilissima e mi metti di buon umore!
      Un abbraccione

      Elimina
  8. visto che siamo in periodo di saldi scelgo haul!!!
    nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella idea,ti ringrazio!Sarò contentissima di mostrarvi i miei nuovi acquisti!

      Benvenuta tra noi cara (:
      Un bacione

      Elimina
  9. Ciao, innanzitutto grazie per il commento e per essere passata! Mi unisco anch'io volentieri alle tue followers. ;) Visto che sono nuova e non conosco le tematiche trattate sul tuo blog non saprei cosa consigliarti... Ma il post sui tuoi prodotti preferiti potrebbe essere interessante. A presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara, per essere passata ed aver condiviso le tue idee con me!
      Benissimo, allora prossimamente farò un post sui prodotti preferiti (:

      Grazie ancora e Benvenuta fra noi!
      Un abbraccio

      Elimina
  10. vista la mia eta' un trucco adatto a me! ti seguo ti va di ricambiare?http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista la tua età?! Addirittura. Non so che età tu abbia ma ti mantieni benissimo!
      Sarò comunque ben felice di fare un post di un trucco per giovani donne (:

      Complimenti per il blog,ti seguo anch'io
      avrei voluto lasciarti un commento ma non posso perchè non ho Google+ così ti scrivo qua!
      Grazie per l'idea e benvenuta cara,
      un bacione

      Elimina
  11. Ciao!! Eccomi nel tuo blog!! ^_^
    Grazie per essere passata da me...da oggi ti seguo con piacere!! ^_^
    Dico anch'io la mia.....mi piacerebbe vedere un trucco effetto naturale!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono ben felice di accontentare la tua richiesta,realizzerò presto un tutorial di un trucco naturale!
      Ti ringrazio per l'idea e per essere passata (:
      Benvenuta cara!
      Un abbraccione

      Elimina
  12. vorrei sapere come metti le ciglia finte, dato che io non le uso!!!! ^.^

    RispondiElimina
  13. Sono felicissima di mostrarvi come le metto sperando di potervi aiutare in qualche modo!
    Grazie mille per aver condiviso la tua idea con me (:

    A presto tesoro,
    un bacione

    RispondiElimina