''I won't cry for you.My mascara is too expensive.''
Adriana Lima
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 19 febbraio 2014

7 COSE CHE NON SAPETE DI ME e il mio primo PREMIO (grazie a ''le creazioni di Ivy'')

Ciaoo bellezzeeee!
Come state? Spero benissimo (:

Ho appena ricevuto il mio primo premio e sono emozionata!
Capitemi ragazze mi sento come se avessi ricevuto l'oscar AHAHAH




Insomma come sapete,gestisco da poco questo blog e ricevere un premio è davvero gratificante. Sono felice di condividere con voi i miei pensieri,i miei makeup e tutto ciò che so,imparo molto da voi ogni giorno e ve ne davvero sono grata!
Insomma fare la blogger è impegnativo ma anche divertente e poi permette di conoscere persone davvero speciali come VOI.

Detto questo ringrazio tantissimo Veronica,una ragazza veramente dolcissima e molto gentile, che gestisce il blog: '' Le creazioni di Ivy ''
Vi consiglio veramente di darci un'occhiata.
All'interno del suo blog troverete diverse sue creazioni molto originali,tutorial,regali fatti a mano,bijoux e tanti spunti creativi.
Insomma è davvero bravissima,andate a visitarla e non ve ne pentirete!

Adesso procediamo con le regole per ritirare il premio:
1.Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
2.Ringraziare la blogger che vi ha nominato 
3.Scrivere sette cose su di voi
4.Nominare altri 15 blog
5.Mettere i link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto

Iniziamo con le 7 cose (che adesso sapete) di me:
1.Sono molto femminile ma quando voglio so anche essere un maschiaccio.
 Ho spesso praticato sport ''maschili'' come calcio e pallanuoto,mi piacciono molto,li pratico ancora oggi e non  me ne pento. Sono sempre stata così sin da piccolina e da questo punto di vista non sono cambiata! ahaha

2.Amo i film thriller ma ancor di più gli horror e gli splatter.
Ecco non è proprio una cosa molto femminile ma non mi interessa,ne vado matta!
Non amo particolarmente i film romantici,sdolcinati,smielati e blablabla, 
mi fanno addormentare ahaha

3. Da piccola immaginavo il mio futuro a lato di un uomo ricchissimo e anzianissimo.
Ci saremmo sposati,avrei aspettato che si fosse completamente rincoglionito per rubargli tutti i soldi e scappare su un'isola deserta.
Che mente perversa; e poi perchè prendere tutti i soldi e scappare su un'isola,sarebbe stato meglio spenderseli un pò prima no ?!
Ecco non ricordo i cartoni animati che guardavo da bambina ma sicuramente non mi facevano bene!

beh comunque,a chi interessasse,il ''sogno'' non si è avverato,sono single e vivo in città.

4.Amo,amo,amo,amo,amo viaggiare; quando parto vivo delle sensazioni inspiegabili.
La gioia di conoscere gente nuova,parlare un'altra lingua e osservare culture differenti
mi trasmette tantissimo entusiasmo. Spero un giorno,di poter visitare tutto il mondo!
Per chi volesse aggiungersi ''al giro del mondo'' basta chiedere ahaha

5.Provo un'amore immenso per gli animali,in particolare per i cani
Li adoro tutti,a prescindere dalla razza.
Sono sempre più convinta che i cani o in genere gli animali siano meglio delle persone,capiscono tutto subito e danno tantissimo affetto non chiedendo nulla in cambio.
Insomma amano incondizionatamente.
(Ecco adesso mi è venuta in mente la canzone Unconditionally di Katy Perry,ditemi voi se è normale?!)

6.Amo stare a contatto con la gente e conoscere persone nuove;è una cosa che mi rende davvero molto felice.E' sempre bello scambiarsi opinioni e pareri differenti condividendo esperienze, mi fa sentire ''parte del mondo'',non so se mi sono spiegata bene ma spero capirete ahaha

7.Mi piace ridere,lo faccio spessissimo,è una cosa che mi fa sentire meglio,
credo nel sorriso che trasforma le giornate.
Quando andavo a scuola,
i professori mi buttavano spesso fuori dalla classe perchè ridevo in continuazione,così,anche senza un motivo valido.
Più mi dicevano di non ridere e più non riuscivo a smettere,ancora oggi è così! 
(ditemi che non sono l'unica)

Sono convinta che il sorriso sia veramente un'arma potentissima.
Pensate che solo 15 minuti di risata al giorno fanno diminuire l'ansia,rinforzano il sistema immunitario,migliorano la circolazione,allungano la vita e prevengono le rughe.
E queste sono solo alcuni degli aspetti positivi.
Insomma ragazze,facciamoci una bella e sana risata!


Adesso passiamo ai blog premiati (se potessi vi premierei tutte ragazze)


Ringrazio ancora Veronica per il premio,
e vi mando un grosso bacione!

Vi amo bellezze!
Un abbraccioneeeee


Ricordatevi di sorridere sempre

36 commenti:

  1. Grazie cara sei stata molto gentile, mi hai fatto morire dal ridere mentre leggevo il post, sei davvero una ragazza simpaticissima :-) anche a me piace viaggiare e ridere sempre!! Mi posso unire al tuo viaggio intorno al mondo? Hihihihi
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara,sei gentilissima anche tu!
      Mi fa piacere che ti sei fatta quattro risate,fa sempre bene ahaha
      Unisciti pure al mio viaggio intorno al mondo,siamo già in tante,
      sto ancora cercando qualcuno che mi paghi TUTTE le spese del viaggio,
      appena lo trovo ti faccio sapere,per il resto è fatta,prepariamo le valigieeeee!

      Un bacione

      Elimina
  2. Grazie cara! :)
    Le 7 informazioni che ci hai mostrato sono molto divertenti sai?XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla tesoro!
      Davvero?! ho solo cercato di essere il più sincera possibile ahaha

      ti mando un bacione

      Elimina
  3. Ciaooooooo! ^_^ Ma grazie per il premio che accetto con gioia e... risa :D
    In verità però ho già precedentemente ricevuto questo premio e se sei curiosa, ecco le 7 cose di me qui:
    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/2014/02/blog-post_11.html

    Le tue sono molto interessanti e fanno conoscere un bel po' del tuo carattere, sicuramente solare e "poliedrico" (spero si dica così, altrimenti facciamoci una bella risata e non ci pensiamo più! So che ti troverò concorde ahah).

    Grazie ancora bella ed a presto! *.* Buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due premi?! Beh te li faccio io i complimenti cara,questo vuol dire che fai davvero un buon lavoro con il tuo blog,ci metti tanto amore e si vede (:
      Sono curiosissima (non si vede eh?!),quindi andrò subito a curiosare nel tuo blog!

      Ti ringrazio tanto cara,essere definita solare per me è un gran complimento,
      si dice poliedrico,sisi,credo..vabbè in ogni caso sono fatti nostri,usiamo i termini che vogliamo e che cavolo! ahaha

      Grazie a te per il commento tesoro,
      un abbraccio e buona giornata

      Elimina
  4. Ma grazie ^^ spero di riuscire presto a fare il post :3 grazie grazie grazie ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla tesoro,
      tranquilla se riesci a fare il post bene,senò fa niente,
      io ti ho dato il premio comunque con tanto piacere!

      Un abbraccio

      Elimina
  5. ti ringrazio tantissimo per il premio!!!! l'ho già ricevuto e ho già scritto il post, ma lo aggiornerò al più presto!!! ^.^
    grazie ancora!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti faccio i miei compliementi allora! Brava (:
      Grazie a te cara,te lo meriti
      un abbraccione

      Elimina
  6. Anch'io AMO il genere thriller! :) e come te mi piace tanto ridere, a volte mi prendono per scema perche' ho la risata molto facile quindi rido per qualsiasi cosa xD meglio cosi' che avere il muso, e' quello che dico sempre io!

    Grazie mille per il premio! E' un piacere riceverlo ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh che belloo piacciono anche a te!
      I film thriller sono tanto belli perchè c'è sempre il fascino della suspence,che io amo,come credo anche tu!
      Meglio farsi prendere per sceme che non ridere,non capisco la gente musona e che non sorride mai,ma ridi che la vita è bella!
      So che tu mi capisci perfettamente (:

      Figurati cara,è un piacere mio dartelo virtualmente (-il premio- ok,questo suona proprio male ahahah)
      Un abbraccione

      Elimina
  7. è un'emozione indescrivibile quando si ricevono i primi premi, vero? Tu sei brava e spensierata, sono certa che questo è solo il primo di una lunga serie!!
    E poi lo giri a me?!? Ma grazieeeee!
    Temo non riuscirò a continuare il giro, però... non me ne volere, ma come sai bene, il tempo, nella gestione di un blog è davvero molto molto limitante!
    Appena posso però ti ringrazio sul blog, almeno quello lo faccio!! ^_-
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bellissimo commento,sei tanto gentile!
      Concordo con te,ricevere i premi fa provare emozioni indescrivibili,specialmente se è il primo ahaha Grazie per l'augurio e per tutti i complimenti,davvero dolcissimi!
      Tu ne meriteresti duemila di premi anche solo per quello che fai provare ai lettori del tuo blog; tramite le immagini e le tue parole dai sempre un segnale di speranza e gioia,non mi stancherei mai di leggere i tuoi articoli! Ci metti tanto amore e si vede!
      Non importa se non riuscirai a continuare il giro,sono tanto felice di averti dato un piccolo riconoscimento,il fine di questo post per me è proprio questo (:

      Grazie a te tesoro,
      un abbraccione

      Elimina
  8. ma grazie *____*
    è stato bello leggere un pò di te, ci si conosce un pò meglio!
    condivido il tuo amore per i cani, per me sono persone e anche molto più intelligenti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara!
      Mi fa piacere che ti sia piaciuto leggere alcune cose di me,permette di conoscersi meglio.
      Io sono anche molto curiosa e mi diverto tantissimo a leggere questo tipo di cose negli altri blog ahaha

      I cani sono esseri superiori,concordo con te,sono pure più intelligenti delle persone.
      Un bacione cara

      Elimina
  9. Quello che c'e' di bello in questi premi e' che si conoscono altri blog e cose nuove sulle persone!Grazie x il premio anche se lo stesso l'ho ricevuto gia' da altri 2 blog,ma fa sempre piacere essere citata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per i premi tesoro!
      la penso proprio come te,è bello leggere queste cose proprio per conoscersi meglio,
      infondo lo si fa anche per questo!

      Buona giornata,
      un abbraccio

      Elimina
  10. La tua vivacità è contagiosa e visto che hai sottolineato il fatto che ridere fa bene, sono proprio felice di essere passata da te ^_*
    Grazie x avermi pensata, apprezzo molto il tuo riconoscimento e presto cercherò di pubblicarlo anch'io! In questo periodo sono piuttosto incasinata con il lavoro ma cercherò di non dimenticarmene ^_^
    Grazie ancora cara e a presto <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridere fa benissimo tesoro e se in qualche modo riesco a far sorridere qualcuno è veramente un gran piacere per me oltre che un onore!
      Grazie a te tesoro,sono contentissima di averti dato ''virtualmente'' questo piccolo premio,
      non importa se non riuscirai a pubblicarlo anche tu,il fine di questo post era tutt'altro,
      sei avrai tempo meglio,altrimenti fa niente cara! Capisco perfettamente i tuoi impegni (:

      Ti mando un bacione

      Elimina
  11. Viaggoiare e ridere, ottime scelte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono le cose che preferisco,anche se una è gratis e l'altra (almeno per ora) no ahaha
      Un abbraccione cara

      Elimina
  12. complimenti x il premio, è sempre un'emozione e che curioso leggere le cose su di te!

    Tua follower

    Valentina

    http://labellezzachevorrei.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima anch'io ahaha Ti capisco (:
      Ti ringrazio tesoro,sei gentilissima!

      un bacione

      Elimina
  13. Ihihih anche io avrei quasi quasi pensato al matusalemme rincoglionito però grazie al cielo sono rinsavita XD
    Ho già ricevuto il premio tata...aggiorno comunque il vecchio post e grazie di cuore :*

    RispondiElimina
  14. Bene cara,adesso mi sento meno sola,almeno questi pensieri ''strani'' non li avevo solo io ahaha
    Complimenti per i premi allora! Sono felice per te (:

    Un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  15. Ti ringrazio cara per il premio!!! L'ho già ricevuto, quindi ti inserisco nella pagina dei premi :)
    Un grande bacio :*
    Ary

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Sono solo me stessa ahaha
      Grazie mille dolcezza!

      un abbraccio

      Elimina