''I won't cry for you.My mascara is too expensive.''
Adriana Lima
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 8 marzo 2014

Happy Women's day! - Festa della Donna, Auguri a tutte voi!

Happy Women's Day! - Buona festa della Donna a tutteeee!




Ciaoo bellezzeeee!
Come state?! Spero meravigliosamente (:

Oggi è un giorno specialeeee,è la festa della Donna.
Vi faccio i migliori auguri a tutte voiiii;
mamme,figlie,compagne,mogli,ragazze in una sola parola Donne!
Inutile dire che meritiamo di essere festeggiate ogni giorno (e così deve essere!)
intanto però godiamoci questo giorno nel migliore dei modi!

Intanto vi lascio alcune delle mie frasi preferite sulle donne 
e anche qualche citazione simpatica sui maschietti :

Siete proooonteee?
Cominciamo!

''Le donne sono fatte per essere amate,non per essere comprese''
Oscar Wilde
  (Lui si che aveva capito tutto!)


''La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.''
William Shakespeare
   (come dargli torto?!)


''Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini; gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque è sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla.''
Oscar Wilde
    (Io TI AMO!)

'''Date alle donne occasioni adeguate ed esse potranno fare tutto.''
Oscar Wilde
    (si insomma se non si fosse capito mi piace Oscar!)

''La più stupida delle donne è più intelligente del più intelligente degli uomini.''
Luciano Pavarotti

''Una donna intelligente riesce a far di tutto.''
Cristina da Pizzano

''Ogni donna è un mistero da risolvere''
Dal film: Don Juan 
   (il film con quel noncommentocheèmeglio di Johnny Depp)

''Essere donna è terribilmente difficile perché consiste principalmente nel trattare con gli uomini.''
Joseph Conrad
   (ahahah concordo!)

Adesso un pò di frasi simpatiche sugli uomini,ma si divertiamoci,è la nostra festa no?! ahaha

''Alle donne piacciono gli uomini taciturni. Credono che ascoltino.''
Marcel Achard

''Sono gli uomini che sbagliano o siamo noi donne nel giusto?''
Syusy Blady
   (in entrambi i casi,abbiamo comunque ragione ahaha)

''Il segreto del mio lungo matrimonio? Andiamo al ristorante due volte a settimana. Ceniamo a lume di candela, musica romantica e qualche passo di danza... Lei ci va il martedì e io il venerdì.''
Henny Youngman

''A noi donne durante il parto succede di tutto, gli uomini devono fare solo una cosa: accendere la telecamera. Il mio fidanzato ha ripreso per 2 ore e 45 minuti il soffitto. Era svenuto.''
Teresa Mannino

''E' che io ho dei problemi con le donne... Conosco solo due tipi di donne, quelle sensibili che non escono con me perché hanno paura di illudermi e le altre, per fortuna, quelle che non escono con me perché gli faccio schifo.''
Antonio Cornacchione
    (ahahahahahaha)

''Sono sempre stato molto precoce. Una volta ho terminato un puzzle in meno di quattro giorni. E pensare che sulla scatola c'era scritto "Dai 2 ai 5 anni".''
Claudio Bisio

''Io da quando sono single vivo da dio. Faccio quello che voglio: se ho fame mangio, se ho sete bevo, se ho sonno dormo, se ho voglia di fare l'amore faccio la doccia.''
Antonio Cornacchione


''Mi ricordo quando son rimasta incinta mi hanno detto: "Oh sei incinta! Ma come hai fatto?!". Ma vuoi sapere la posizione?!''
Teresa Mannino

''Sono stato innamorato della stessa donna per 49 anni. Se mia moglie lo scoprisse, mi ucciderebbe!''
Henny Youngman

''Quando si sono rotte le acque gli ho detto al mio fidanzato "Amore, mi si son rotte le acque" - "Ma sei sicura?" - "Non lo so ti aspettavi qualche cosa più biblica, tipo io col bastone in mano inseguita dagli egiziani?!"''
Teresa Mannino

Un ottimista è colui che crede che una donna abbia terminato la sua telefonata solo perché ha detto: "...allora ti saluto...".
Marcel Achard

''Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio. Fanno arrivare tardi alla cerimonia.''
Woody Allen

Happy women's day! We're all beautiful,don't forget it!

Spero di avervi strappato una risata o anche solo un sorriso (:
Buona festa dell Donne,siete meravigliose non dimenticatelo!



Vi amo bellezze!
I love all of you!


Remember to smile always.
Ricordatevi di sorridere sempre.















5 commenti: